Uno dei nostri vanti più grandi è costituito dai tavoli in legno massello, sicuramente candidati al titolo di fiore all’occhiello della nostra premiata ditta.

Parliano di tavoli realizzati con legni di particolare pregio come la noce nazionale, il palissandro, l’olmo ed il ciliegio, esemplari di una solidità e robustezza veramente rara.

Dai tavoli per ufficio, come il sontuoso e maestoso “Magistra”, realizzabile su misura nelle due versioni in ciliegio lamellare o noce, dotato di due cassettiere a 5 cassetti montati su guide che consentono uno scorrimento molto silenzioso, con fasce laterali per celare i passacavi ed uscite per i cavi che possono essere inseriti nel piano stesso; ai tavoli per cucina come il modello “Tedesco”, classico in ciliegio allungabile con estrema facilità che sotto al piano, accolgie un comodo cassetto e/o un ampio tagliere. Per le gambe è possibile scegliere tra due differenti tipi di tornitura. Possibilità di esecuzione: ciliegio/olmo/noce nazionale/castagno, misura standard 90cm x 90cm.

Ed ancora tavoli pe soggiorno e saloto come “TECHNÈ” in rovere tinto moro realizzato su misura, versatile e lineare,di spessore 1,5 cm, si stacca di 1 cm dalle gambe e dalle fasce in rovere sbiancato, rovere moro, wengè, palissandro brasile, teak, ciliegio, doussié.

Pratici, eleganti ma sobri, sicuri e robusti.

arredamenti su misura bologna tavoli artigianali copritermosifoni cabine armadio su misura curvati in legno librerie classiche su misura mobili su misura per mansarde rimadesio porte scorrevoli boiserie in legno porte in legno garofoli porta scorrevole curva porta in legno massello mobili su misura modena arredo negozi roma tavoli su misura arredamento negozi arredamenti su misura