L’ebanestiria COMAS da quasi quarant’anni realizza mobili su misura per mansarde, sottoscale e sottotetti, creazioni particolarmente pregiate che richiedono un know how tale che solo chi ha alle spalle un’esperienza come la notra può produrre a regola d’arte.

Bisogna tener presente che ogni singola mansarda, ma lo stesso discorso vale per il sottoscala e per il sottotetto, presenta uno sviluppo spaziale unico, caratterizzato cioè da specifiche caratteristiche come pendenze ed inclinazioni difficilmente ripetibili nel loro complesso: questo implica che per massimizzare lo spazio dispobile ed per sfruttare al meglio anche la zona di gronda più bassa, per esempio, occorre un attento studio, fase imprescindibile e fondamentale alla base di un progetto di arredo ottimale.

Realizziamo armadi con ante scorrevoli, in legno massello con laccatura o decapatura, pratelli, sedie e tavoli ed in generale mobili su misura a “randa”  frontale o laterale,  secondo le diverse esigenze stilistiche.

Particolare attenzione è posta poi non solo nella cura dei particolari ed in termini di ergonomia, ma anche dal punto di vista della solidità e resistenza per fattori microambientali ad hoc.

arredamenti su misura bologna tavoli artigianali copritermosifoni cabine armadio su misura curvati in legno librerie classiche su misura mobili su misura per mansarde rimadesio porte scorrevoli boiserie in legno porte in legno garofoli porta scorrevole curva porta in legno massello mobili su misura modena arredo negozi roma tavoli su misura arredamento negozi arredamenti su misura